televisione
Cristiana, tronista Uomini e Donne
Cristiana, 22 anni di Palermo, è la nuova protagonista del trono rosa di Uomini e Donne e porta nel programma tutta la grinta e la veracità della sua Sicilia. Speaker radiofonica presso una rete locale e orgogliosa delle sue radici, la giovane si è presentata al pubblico raccontando non solo il suo carattere esplosivo, ma anche le sfumature più delicate della sua storia personale.
Cresciuta tra i colori e i suoni della Vucciria, quartiere simbolo di Palermo, Cristiana si descrive come "un vulcano di energia, solare e felice, ma anche permalosa e logorroica. "Descrivermi è quasi impossibile, perché sono tante cose", ha dichiarato sorridendo nella clip di presentazione trasmessa in puntata.
Visualizza questo post su Instagram
La giovane tronista, come riporta blogtivvu, ha però confessato che dietro la sua energia contagiosa si cela una parte più fragile: "Ci sono tanti buchi neri che mi hanno portato a crescere più in fretta di quanto avrei voluto". Segnata dalla separazione dei genitori, Cristiana ricorda di aver dovuto spesso fare da guida a chi avrebbe dovuto esserlo per lei; nella sua crescita sono stati fondamentali i nonni, Rosanna e Michele, che le hanno offerto sicurezza e affetto sin dall’infanzia. Sui social non sono mancate le critiche: "Un'altra in cerca di visibilità", "Ma ormai chiamatelo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. A 22 anni deve andare in tv per trovare l'amore. Chi ci crede ancora!?".
Cristiana oggi si definisce pronta a rimettersi in gioco per trovare l’amore con maturità e nuova consapevolezza. "Finalmente ho l’opportunità di trovarmi un fidanzato, sono curiosa di riprovare quelle sensazioni che solo l’amore può dare", ha confidato, chiudendo il suo racconto con un dichiarazione che racchiude il suo spirito: "L’amore per me è vita, e io ho una voglia di vivere che non può spegnere nessuno". Con la sua autenticità e la sua storia intensa, Cristiana è pronta a conquistare cuore e schermo: riuscirà a trovare ciò che cerca sul trono di Uomini e Donne? Staremo a vedere.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy