Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TENNIS

Novak Djokovic e il balletto per il compleanno della figlia: "Spero di farla sorridere quando si sveglierà domani mattina"

Ilaria Albanesi

03 Settembre 2025, 10:42

Novak Djokovic e il balletto per il compleanno della figlia: "Spero di farla sorridere quando si sveglierà domani mattina"

Novak Djokovic raggiunge Carlos Alcaraz in semifinale agli Us Open. Il serbo, che per l'undicesima volta in carriera è tra i primi quattro dello Slam statunitense, ha sconfitto questa notte, mercoledì 3 settembre, il padrone di casa Taylor Fritz in quattro set 6-3, 7-5, 3-6, 6-4.

 

Nole ha festeggiato la sua quarta semifinale su quattro negli Slam in questa stagione con alcuni passi di danza tratti dal film KPop Demon Hunters, che gli sono stati insegnati dalla figlia Tara, che proprio ieri ha compiuto otto anni. Dopo la consueta stretta di mano con Fritz al termine della partita, il 24 volte campione del Grande Slam ha iniziato il suo balletto, per poi definire la vittoria "un grande regalo per Tara", assente a Flushing Meadows. "A casa facciamo diverse coreografie, e questa è una di quelle - ha raccontato - spero di farla sorridere quando si sveglierà domani mattina".

Djokovic - Alcaraz: quando giocano e dove vedere la semifinale

La semifinale tra Novak DjokovicCarlos Alcaraz andrà in scena venerdì 5 settembre - con orario ancora da definire. Il match sarà visibile - come tutti gli appuntamenti degli Us Open - in diretta tv in chiaro su SuperTennis o sui canali Sky Sport Sky Sport Tennis e in streaming su Now, SkyGo e SuperTenniX.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie