FORTUNA
Lotteria Italia 2025 al via: i tagliandi saranno in vendita dal 1° settembre al 6 gennaio 2026, con estrazione finale abbinata alla trasmissione quotidiana della Rai, come riporta l’Agenzia Agimeg. Lo show di riferimento sarà “Affari tuoi”, condotto da Stefano De Martino.
Il biglietto, proposto in dodici diverse versioni grafiche, ha un prezzo unitario di 5 euro ed è disponibile sia in formato cartaceo sia digitale. Con ciascun titolo di partecipazione si concorre ai premi, compresi quelli speciali della serata conclusiva, e ai premi giornalieri, per i quali è previsto l’utilizzo di un codice a 10 cifre, riportato in numeri o in QR code su un tagliando allegato.
I premi di prima categoria da attribuire con l’estrazione finale sono stabiliti nel numero di cinque; il primo premio della prima categoria è pari a euro 5.000.000,00. Il “Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita”, dopo l’accertamento del ricavato della vendita dei biglietti e una volta definita la massa premi, determina, con esclusione dei premi già attribuiti ai sensi degli articoli 6 e 7, l’importo degli altri eventuali premi di prima categoria e può determinare ulteriori categorie di vincita dei premi, definendone numero e importo. Per la Lotteria Italia 2025 è prevista l’assegnazione di un premio speciale di euro 300.000,00 da attribuire, in forma anticipata rispetto all’estrazione finale, mediante estrazione della serie e numero di un biglietto
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy