TENNIS
Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli in un selfie
"Siamo cresciuti insieme, siamo grandi amici. Ci siamo incontrati la prima volta al Lemon Bowl; persi, lui era già quello con la buona mano, aveva già un gran rovescio a una mano e aveva sempre il sorriso sulle labbra". Così, come riporta SuperTennis, Flavio Cobolli. Il romano d’adozione, dopo aver vinto al tiebreak del quinto set il secondo turno contro lo statunitense Jenson Brooksby, si appresta ad affrontare il tennista toscano nel derby dei sedicesimi di finale degli Us Open in programma sabato 30 agosto dalle ore 17 in poi.
Per approfondire leggi anche: Quel giorno, nel 2012, al Lemon Bowl vinse Lorenzo Musetti (oggi numero 10 al mondo). Era la semifinale del torneo under 10, poi il carrarino trionfò e conquistò il trofeo.
"Aneddoti? Ce ne sarebbero tanti da raccontare. Durante la quarantena eravamo sempre in contatto, facevamo videochiamate ogni giorno per passare un po' il tempo. Facevano una sfida di cucina, mettevamo i piatti sulle storie di Instagram e raccoglievamo i voti dei follower. Ha vinto lui anche lì ma solo perché aveva più follower di me", ha aggiunto Cobolli nella conferenza stampa della notte italiana.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy