TENNIS
Finalmente è il turno di Jannik Sinner, pronto a debuttare sul cemento di New York per inaugurare l'edizione 2025 degli Us Open. Il numero 1 al mondo scende in campo per difendere il titolo conquistato l'anno scorso in finale contro Taylor Fritz e per centrare il terzo slam della stagione (dopo gli Australian Open e Wimbledon). L'ostacolo al primo turno si chiama Vit Kopriva, il tennista ceco numero 89 al mondo. La sfida arriva dopo la delusione in finale al Masters 100 di Cincinnati, dove il campione altoatesino è stato costretto a dare forfait per un malore fisico e lasciare il trofeo al rivale Carlos Alcaraz.
Visualizza questo post su Instagram
Il mach tra Sinner e Kopriva sarà il secondo match sull'Arthur Ashe Stadium. I due scenderanno in campo non prima delle ore 18.40 (ora italiana).
Il match sarà visibile - come tutti gli appuntamenti degli Us Open - in diretta tv in chiaro su SuperTennis o sui canali Sky Sport e Sky Sport Tennis e in streaming su Now, SkyGo e SuperTenniX.
Nell'eventuale secondo turno - in caso di vittoria - Jannik Sinner incontrerà il vincitore del match tra Alexei Popyrin e Emil Ruusuvuori, in programma oggi martedì 26 agosto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy