Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Reazione a catena, i Croceristi battono i Passatempi e vincono 2.188 euro. Sui social: "Bullizzati dal conduttore. Terribile"

Annalisa Ercolani

23 Agosto 2025, 17:17

 Reazione a catena, i Croceristi battono i Passatempi e vincono 2.188 euro. Sui social: "Bullizzati dal conduttore. Terribile"

I Croceristi, Reazione a catena

Serata ricca di emozioni a Reazione a Catena, il game show dell’estate di Rai 1. Nella puntata di ieri si sono affrontati i campioni in carica, i Passatempi, Andrea, Bruno e Leonardo, contro i nuovi sfidanti, i Croceristi, Luna, Ahmed e Anna Lisa. La sfida si è decisa nel gioco finale de l’intesa vincente, dove i Croceristi hanno trovato l’ultima parola, potere, ribaltando il risultato e conquistando il titolo di nuovi campioni. Per loro anche una vittoria da 2.188 euro, che li lancia subito tra i protagonisti della stagione.

Si chiude così l’avventura dei Passatempi, tre ragazzi amatissimi dal pubblico: Andrea, Bruno e Leonardo. Hanno fatto sorridere, divertire e appassionare i telespettatori con la loro complicità e la voglia di giocare, portando una ventata di simpatia nel programma. Sui social non sono mancati i messaggi di affetto e dispiacere per l’eliminazione dei tre campioni e tra gli utenti c'è chi attacca Pino Insegno: "Leonardo, Bruno e Andrea, mitici e bullizzati (Bruno) dal conduttore. Terribile. Ci sta provando da puntate e puntate a far perdere la concentrazione al gruppo… Oggi ci è riuscito un po’ di più. Voi bravi, simpatici e preparati, era un piacere guardarvi". Da oggi tocca ai Croceristi difendere il titolo appena conquistato. Riusciranno Luna, Ahmed e Anna Lisa a confermarsi nelle prossime puntate di Reazione a Catena o il gioco riserverà un nuovo colpo di scena?

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie