televisione
Grande emozione nella puntata di ieri sera di Reazione a Catena. I campioni in carica, i Passatempi, Andrea, Bruno e Leonardo, sono arrivati fino all’ultima catena con un montepremi di 134.000 euro. Tutto filava liscio, fino all’ultima parola: la soluzione corretta era marchio, ma i ragazzi hanno detto mano, sfumando così la possibilità di portare a casa la cifra record.
La partita era stata combattuta già all’intesa vincente, dove i Passatempi hanno superato gli sfidanti, i Su e Giù, protagonisti comunque di una prova brillante e molto apprezzata dal pubblico. Alla fine i Passatempi restano campioni, confermandosi squadra solida e affiatata, anche se resta il rammarico per quell’ultima risposta mancata che avrebbe potuto cambiare tutto. Sui social non mancano i complimenti per i campioni anche se c'è chi scrive: "Sono bravi e arrivano sempre all'ultima catena, anche se molte volte si perdono per strada e non indovinano abbinamenti super facili".
Visualizza questo post su Instagram
La squadra è composta da tre amici. Andrea Bianchin, trevigiano, ha conseguito la laurea in Ingegneria Biomedica nel 2023; Leonardo Da Ros sta proseguendo gli studi in Applied Economics; mentre Bruno Bucci si è laureato in Fisica e Astronomia. Un dettaglio li accomuna, evidente anche dai loro profili Instagram: tutti e tre hanno studiato all’Università di Padova.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy