TELEVISIONE
La conduttrice Brenda Lodigiani insieme ai giudici di Bake Off Italia
Bake Off Italia è pronto a tornare con una nuova stagione, al via da venerdì 5 settembre su Real Time. E' stato svelato il cast dei concorrenti dell'edizione con Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia nel ruolo dei giudici e Brenda Lodigiani che prende il posto di Benedetta Parodi alla conduzione. Ovviamente, non può mancare il grande Iginio Massari, che farà da giudice speciale durante le prove tecniche.
Angelo (37 - Bitritto, BA), è nato a Bari dove ha vissuto fino ai 25 anni, ora vive a Firenze con il fidanzato Francesco. Non ha paura dei cambiamenti e infatti ha svolto diversi lavori: l’animatore, il cameriere e il venditore di frutta secca. Appassionato di tatuaggi, ha impresso sulla sua pelle molte delle sue passioni tra cui il mattarello e la frusta.
Fabrizio (44 - Roma) si sente un romano doc, al punto di essersi tatuato un intero braccio in onore della sua città e della sua squadra. Fidanzato da 16 anni con Laura, i suoi più grandi amori sono i suoi gatti.
Francesca (19 - Carmignano di Brenta, PD) veneta d’origine, è una studentessa di Relazioni Pubbliche a Gorizia. Il suo amore per la pasticceria e la cucina in generale è nato da piccola quando vedeva la nonna e la mamma tra i fornelli.
Gennaro (35 - Serravalle Scrivia, AL), conosciuto da tutti come Gerry, da piccolo sognava di diventare poliziotto come il padre e per questo ha intrapreso la carriera militare.
Gianluca (53 - Meldola, FC) romagnolo doc, da sempre nella sua vita ci sono due grandi amori: quello per Licia, con cui è sposato da 24 anni, e il calcio. Ha praticato questo sport fin da bambino, dedicandogli molto del suo tempo fino a giocare anche campionati di buon livello. Ha fatto l’allenatore, poi il tabaccaio e l’assicuratore; oggi è operaio.
Janos (29 - Napoli), nato in Germania e cresciuto in Ungheria, è da sempre innamorato dell’Italia e ha deciso di continuare i suoi studi a Napoli.
Laura (45 - Trescastagni, CT), è un vulcano di energia e solarità, come l’Etna, alle cui pendici vive. La sua famiglia è composta dal cane, dal gatto e dal marito, (rigorosamente in quest’ordine) con cui è sposata da 16 anni.
Linda (43 - Roma) è una donna in carriera che si divide tra consulenze e famiglia.
Marco (47 - Cogliate, MB) chiama ironicamente la sua famiglia 'la famiglia M', perchè M è la lettera che accumuna tutti i nomi dei suoi componenti, cani e gatti compresi.
Marzia (29 - Cecina, LI) è una studentessa di Biologia Marina e vive da 4 anni con il suo fidanzato a Pisa. Energia allo stato puro, ha diverse passioni: il blues, il canto, il sub.
Nadia (38 - Breda di Piave, TV) conquista tutti con il suo sorriso e la sua leggera spontaneità. Un po’ naive, si definisce "pazzerella, simpatica e a tratti svampita".
Nives (70 - Casoni, VI), dolce nonna dal carattere peperino, ama divertire gli altri con le sue battute. Da quando è andata in pensione si è dedicata alla pasticceria.
Patrizia (61 - Roma), fino a poco fa era imprenditrice e aveva un negozio di articoli per bambini.
Pelayo (46 - Malaga, Spagna), è uno spagnolo innamorato dell’Italia: il suo amore per il Bel Paese nasce in concomitanza con la sua passione per l’arte.
Sonia (35 - Milano) pur essendosi laureata in Economia, la creatività è l’ambito in cui da sempre ha lavorato.
Wanda (47 - Napoli) napoletana verace, non si stanca mai di parlare.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy