CALCIO
Cristian Chivu
Ultima amichevole della pre-season nerazzurra, in programma stasera sabato 16 agosto. L'Inter a una settimana dal via della Serie A (sfiderà a San Siro il Torino nel posticipo della prima giornata di campionato, lunedì 25 agosto) scende in campo al San Nicola di Bari per una sfida dal sapore europeo, contro la formazione greca dell'Olympiacos. Cristian Chivu ha a disposizione gli ultimi 90 minuti per sperimentare il suo nuovo 11, in attesa del debutto nella panchina del Giuseppe Meazza. Dopo due vittorie su tre (contro l'Inter U23 e il Monaco, solo un pareggio con il Monza che ha trovato il gol in extremis) il mister rumeno vuole una prestazione convincente, per inaugurare al meglio la settimana di avvicinamento allo start della stagione 25/26.
Visualizza questo post su Instagram
Fischio d'inizio alle ore 20.30 per il match contro l’Olympiacos allo stadio San Nicola di Bari. Un appuntamento affascinante e internazionale che sarà trasmesso in diretta su DAZN e in chiaro su NOVE mentre la differita andrà in onda su Inter TV a partire dalle ore 24:00.
Visualizza questo post su Instagram
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy