TENNIS
Il cammino di Luca Nardi a Cincinnati lo ha portato da lucky loser agli ottavi del torneo, dove ritroverà il suo grande amico Carlos Alcaraz. Dopo le vittorie contro Tirante e Shapovalov, l'azzurro ha superato il campione di Miami Jakub Mensik - che si è ritirato nel corso del secondo set. Carlitos, invece, dopo il bye al primo turno, ha battuto Dzumhur in tre set e Medjedovic in due.
La sfida tra Alcaraz e Nardi andrà in scena sul centrale come quarta sfida della giornata, quindi i due scenderanno in campo non prima dell'una - ora italiana - della notte tra mercoledì 13 agosto e giovedì 14 agosto.
"Contro lo spagnolo ho sempre perso, ma mai in maniera netta" - aveva detto Luca Nardi alla Gazzetta dello Sport. L'ultimo incontro tra i due - e il primo a livello Atp - risale allo scorso 19 febbraio all'Atp 500 di Doha. In quell'occasione, il tennista azzurro aveva ceduto solo al terzo set con il punteggio di 6-1, 4-6, 6-3 in un'ora e 53 minuti di gioco.
Visualizza questo post su Instagram
Il match sarà visibile - come tutti gli appuntamenti del Masters 1000 di Cincinnati - sui canali Sky Sport e Sky Sport Tennis e in streaming su Now e SkyGo. Inoltre il torneo sarà visibile in streaming anche su Tennis Tv.
Il vincitore della sfida tra Alcaraz e Nardi incontrerà ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati uno tra la testa di serie numero 9 Andrey Rublev e l'argentino Comesana - la quale sfida è in programma oggi, mercoledì 13 agosto non prima delle 21.50, come quarto match sul court 3.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy