Serie tv
Belli, magri e atletici sono i severi standard imposti per la recluta delle 500 comparse che faranno da sfondo alle riprese in Italia per la quinta stagione di Emily in Paris. Uomini non oltre alla taglia 52 e donne tra la 38 e la 42, di tutte le età purchè siano di bell'aspetto e in forma. Requisiti difficili da soddisfare e per questo la caccia agli attori è ancora aperta: sono ben accette email con foto a mezzo busto e il proprio recapito telefonico.
L'Italia torna a fare da cornice alle vicende di Emily alle prese con il bel Marcello Muratori, interpretato da Eugenio Franceschini. Dal 15 al 25 agosto i canali della città verranno popolati dal celebre cast della serie tv che toccherà i luoghi iconici di Venezia tra cui campo Santi Giovanni e Paolo, San Francesco della Vigna, le Gallerie dell'Accademia e l'Hotel Danieli, la cui apertura è prevista per inizio 2026.
Top secret sugli spoiler, stando ad alcune indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera sappiamo solo che la richiesta di standard così elevati per le comparse potrebbe essere giustificate dalla messa in scena di una sfilata di moda. Inoltre, sembra che tra i colpi di scena pensati per il pubblico ci sarebbero anche un matrimonio e un funerale, ma non si conoscono ulteriori dettagli.
Ciò che è certo è che i giorni di riprese coincideranno con lo scintillio della Mostra del Cinema e che alcune scene verranno girate anche in alcuni tratti del Canal Grande con camera boat e taxi. Tra le conferme arriva anche l'annuncio ormai appurato della sesta stagione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy