Spettacolo
"Sì, lo voglio. In questa e in ogni altra vita". L'annuncio arriva da un post pubblicato sul profilo Instagram di Georgina, dove si vede la mano di lei accessoriata da un anello che fa decisamente da protagonista. Le lenzuola bianche sullo sfondo, la mano di Cristiano Ronaldo sotto quella di Georgina, al centro solo un grande diamante accecante.
Visualizza questo post su Instagram
Diamons are a girl's best friend recitava il titolo della canzone di Marilyn Monroe e Georgina non potrebbe che essere più d'accordo con la diva degli anni '50. Infatti, l'anello che la modella indossa quotidianamente è di quattro carati e corrisponderebbe al presso di circa quattro milioni di euro. Nulla a che vedere con quello di fidanzamento che - stando alle parole di uno dei più celebri orefici di Madrid, Inaki Torress, riportato dal Corriere della Sera - supera i quaranta carati e un valore stimato di oltre sei milioni di euro.
Visualizza questo post su Instagram
I due si sono conosciuti nel 2016, nel negozio di Gucci di Via Castellana a Madrid dove Georgina all'epoca lavorava come commessa. Un colpo di fulmine per Ronaldo che non perse tempo a conquistare la bella argentina. Da quell'incontro, la famiglia si è allargata: prima l'arrivo di Alana Martina nel 2017 e dei gemelli Eva e Mateo nati da una maternità surrogata. Poi la nascita di Bella Esmeralda e del suo gemello nel 2022, purtroppo scomparso prematuramente. A far parte della famiglia è anche Cristiano Jr. nato nel 2010 da un'altra relazione. Segue un'attesa di nove anni prima del "Sì" annunciato poche ore fa sui social. Oggi la coppia ha inaugurato i preparativi di quella che sembra preannunciarsi un matrimonio sotto gli occhi di tutti.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy