Martedì 07 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Geolier festeggia il compleanno della fidanzata Chiara Frattesi. La sorpresa e la dedica: "Sei la mia luce"

La giovane influencer spegne 23 candeline e il rapper napoletano la stupisce con un momento romantico

Claudia Boccucci

11 Agosto 2025, 17:12

Geolier festeggia il compleanno della fidanzata Chiara Frattesi. La sorpresa e la dedica: "Sei la mia luce"

Petali di rose rosse, luci soffuse e palloncini che formano la scritta "Sei la mia luce". Tutto preparato a tavolino per sorprendere la fidanzata Chiara, con cui il rapper è legato dalla scorsa estate. L'atmosfera romantica e l'effetto sorpresa hanno regalato un dolce ricordo al compleanno della giovane influencer che oggi, lunedì 11 agosto, taglia il traguardo dei 23 anni.

All'anagrafe, Emanuele Palumbo, il rapper napoletano si mostra sempre più innamorato della sua Chiara con la quale condivide le foto di coppia sul suo profilo social. Oggi più che mai, in occasione del compleanno, l'artista ha pubblicato una storia Instagram che immortala un tenero bacio tra i due. A correlare la foto la dolce scritta in bianco: "Auguri cuore mio". 

Entrambi reduci da precedenti relazioni – Geolier con Valeria D'Agostino e Chiara con il calciatore Weston McKennie – la loro storia d'amore è nata lontana dai riflettori e dagli occhi indiscreti dei media. I primi rumors infatti, sono emersi quando i due sono stati avvistati insieme in Sardegna e a Ibiza, immortalati in momenti di tenerezza dal settimanale Chi. La relazione si è poi consolidata con discreti gesti pubblici, tra cui uno scambio di commenti su TikTok, dove Geolier ha scritto un semplice "uè" e Chiara ha risposto con un affettuoso "te sei bellissimo", scatenando l'entusiasmo dei follower. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie