TENNIS
Dopo la netta vittoria in 59 minuti contro Galan all'esordio (6-1, 6-1), Jannik Sinner torna in campo questa notte, tra lunedì 11 e martedì 12 agosto. Il numero uno al mondo sfiderà - per la prima volta in carriera - il canadese Gabriel Diallo nel terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati.
Visualizza questo post su Instagram
Sinner scenderà in campo non prima dell'una di notte (ora italiana). Il match - come tutti gli appuntamenti del Masters 1000 di Cincinnati - sarà visibile sui canali Sky Sport e Sky Sport Tennis e in streaming su Now e SkyGo. Inoltre il torneo sarà visibile in streaming anche su Tennis Tv.
I match sono sempre diversi dalle sessioni di allenamento. Non sapevo che cosa aspettarmi, sono molto contento - ha detto Sinner dopo la vittoria contro Galan ai microfoni di SkySport -. Non è facile giocare qui: è un campo molto veloce e devi servire bene se vuoi andare avanti nel torneo. In questa partita a tratti ho servito come volevo. Per essere il primo match sono soddisfatto".
L'altoatesino ha fatto il punto anche sulle condizioni atmosferiche: "Il caldo l'ho sentito sin da subito, già nel riscaldamento. So che le condizioni qui sono toste e devi stare attento a dosare le energie, ma in questa partita è andato tutto nella giusta direzione"
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy