Lunedì 29 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

One piece 2, il trailer della seconda stagione svela nuovi personaggi. Uscirà nel 2026 (già confermato il capitolo 3)

Netflix ha diffuso le prime immagini dell'attesissimo seguito della serie live-action dell'anime di Luffy e compagnia

Andrea Pescari

11 Agosto 2025, 10:24

One piece 2, il trailer della seconda stagione svela nuovi personaggi. Uscirà nel 2026 (già confermato il capitolo 3)

La ricerca del One piece prosegue nel 2026. Diffuso il primo trailer della serie live action targata Netflix. Dopo il successo della prima stagione, in occasione delle celebrazioni per il One Piece Day che si sono tenute questo fine settimana a Tokyo, la piattaforma streaming ha condiviso le prime immagini della seconda attesissima stagione della leggendaria avventura One Piece: verso la rotta maggiore, che arriverà il prossimo anno (assente ancora la data ufficiale).

La serie è stata inoltre rinnovata per una terza stagione, la cui produzione - come riportato da LaPresse - avrà inizio entro la fine dell'anno a Cape Town, Sudafrica, con Ian Stokes al fianco di Joe Tracz come co-showrunner. One piece è creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (un partner di ITV Studios) e Netflix.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

L'avventura leggendaria ambientata in alto mare di Netflix torna per la seconda stagione scatenando avversari più feroci e le missioni più pericolose di sempre. Luffy e i Cappelli di Paglia salpano per la straordinaria Rotta Maggiore, un tratto di mare leggendario dove pericolo e meraviglia attendono a ogni angolo. Mentre viaggiano attraverso questo imprevedibile regno alla ricerca del più grande tesoro del mondo, incontreranno isole bizzarre e una serie di nuovi formidabili nemici. Tanti i personaggi nuovi pronti a subentrare nelle avventure di Luffy: Nico Robin (Lera Abova) e Vivi (Charita Chandran)Smoker (Callum Kerr), il gigante Brogy (Brendan Murray) e infine anche la balena Lovoon.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie