CALCIO
Il Milan pareggia 1-1 a Dublino nell'amichevole estiva contro il Leeds. Gimenez porta avanti i rossoneri nel primo tempo, ma nella ripresa arriva il pari firmato da Stach. La squadra di Massimiliano Allegri tornerà in campo domani, domenica 10 agosto, nell'attesissima sfida contro i neo campioni del mondo del Chelsea a Stamford Bridge.
Visualizza questo post su Instagram
La sfida tra Chelsea e Milan andrà in scena domenica 10 agosto dalle ore 16.00. L'amichevole sarà trasmessa in diretta su DAZN e in differita sul canale NOVE alle ore 21.15.
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Malo Gusto, Chalobah, Colwill, Cucurella; James, Caicedo; Palmer, Fernandez, Pedro Neto; Joao Pedro. All. Maresca.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Musah, Modric, Jashari, Loftus-Cheek, Bartesaghi; Okafor, Leao. All. Allegri.
"Abbiamo tenuto una bella energia, volevo vedere la condizione dei ragazzi e fargli fare 90 minuti. La rosa? Mi hanno sempre insegnato che i giocatori vanno sempre allenati prima di dare i giudizi. Momentaneamente abbiamo lavorato bene, non bisogna fare troppi pensieri di grandissimo entusiasmo. Dobbiamo lavorare tenendo grande equilibrio, dovrà essere la nostra forza. Il campionato non si vince o non si perde in una partita". Ha detto Max Allegri a Sky Sport, dopo il pareggio in amichevole contro il Leeds.
Visualizza questo post su Instagram
"Jashari e Modric? Grandissimi giocatori con poca intelligenza e con poca umiltà ne ho avuti pochi e nessuno. Per stare ad alti livelli devi essere umile ed essere intelligente. Modric, non sta a me dirlo, è un giocatore straordinario. Jashari mi ha meravigliato per come ha giocato perché ha lavorato poco con la palla e si è allenato quasi sempre da solo. C’è da migliorare e lavorare, da portare avanti condizione fisica e convinzione mentale. Non bisogna esaltarsi troppo, la normalità per il Milan deve essere di vincere le partite", ha proseguito. "Estupinan è cresciuto molto. Quando si cambia paese e campionato… Ha fatto una bella partita, sta crescendo: non avevamo nessun dubbio. Il centravanti più che giocare bene deve fare gol: e oggi Gimenez ha fatto gol, quindi sono contento", ha concluso.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy