Spettacolo
Un Premio Oscar sul palco del Festival delle Nazioni: Nicola Piovani
La macchina organizzativa del Festival delle Nazioni entra nel vivo: da oggi apre ufficialmente la biglietteria della manifestazione. La sede è quella consueta di via Mario Angeloni 8, dove gli operatori dell’organizzazione tifernate saranno a disposizione per fornire informazioni su carnet, agevolazioni e convenzioni previste quest’anno.
Gli orari di apertura della biglietteria, validi fino al 27 agosto, saranno dalle 11 alle 13 e dalle 17.30 alle 19.30, con alcune giornate di chiusura già previste nel calendario (10, 15, 16, 17 e 24 agosto). Dal 28 agosto, giorno di apertura del Festival, il botteghino manterrà invariato l’orario mattutino, mentre nel pomeriggio aprirà dalle 16 alle 18. Per tutti gli appuntamenti in programma è inoltre prevista la vendita sul luogo del concerto, a partire da un’ora prima dell’inizio.
Con il concerto inaugurale della Guiyang Symphony Orchestra e del violinista Ning Feng ormai alle porte, l’edizione 2025 si annuncia ricca di novità e proposte di qualità. Il pubblico potrà usufruire di diverse formule di acquisto agevolate, pensate per giovani, over 65, soci di associazioni culturali e musicali, studenti e docenti di scuole di musica. Particolare attenzione è riservata agli spettatori under 35, con una speciale tariffa che consente a due persone di accedere al concerto con un biglietto ridotto e uno simbolico da un euro. Confermati anche i carnet da cinque concerti a prezzo agevolato.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy