TENNIS
"È bello tornare a Cincinnati. Le condizioni sono leggermente diverse e possono aiutarmi sicuramente" - Dice Lorenzo Musetti ai microfoni di SkySport alla vigilia del suo esordio al Masters 1000 di Cincinnati. Numero dieci al mondo e nona testa di serie nel torneo, il carrarese ha l'opportunità di riprendersi dopo gli ultimi mesi difficili, iniziati con l'infortunio in semifinale al Roland Garros e culminati con l'eliminazione al primo turno di Wimbledon.
"Su questa superficie non mi sento ancora al meglio per esprimere il mio tennis, ma aver giocato alcune settimane prima di questo torneo mi fa ben sperare per adattarmi il meglio possibile. L'obiettivo è fare bene in questo Masters 1000 dove non ho mai ottenuto grandi risultati e prepararmi al meglio per gli US Open" - ha aggiunto.
Lorenzo Musetti sfiderà al primo turno il vincente del match tra Matteo Arnaldi e il francese Benjamin Bonzi, che andrà in scena oggi, giovedì 7 agosto, dopo le 17.00 - ora italiana. Il numero dieci al mondo scenderà in campo - come tutte le teste di serie - tra sabato 9 agosto e domenica 10 agosto.
Primo turno: bye
Secondo turno: Matteo Arnaldi /Benjamin Bonzi
Terzo turno: Tsitsipas / Smith / Marozsan
Quarto turno: Ruud / Auger-Aliassime / Borges / Etcheverry
Quarti: Sinner / Paul / Machac / Diallo
Semifinale: Fritz / Rune / Tiafoe / Cobolli
Finale: Alcaraz / Zverev / Shelton / De Minaur
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy