Tv
Se sul palco dell'Ariston Marcella Bella ha lasciato il segno, vedremo come se la caverà la cantante con le scarpette da ballo. "Forte, tosta e indipendente. E adesso anche ballerina!" si legge nella didascalia sotto al video pubblicato nella pagina Instagram del programma, in cui l'artista conferma la sua partecipazione al dance show condotto da Milly Carlucci.
Visualizza questo post su Instagram
Il cast inizia a prendere forma e "alla 20esima edizione di Ballando con le stelle pensate un po'... ci sarò anche io!", esordisce Marcella Bella nel video. L'interprete di Montagne verdi non vorrà di certo deludere i fan: "Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta. Proverò ad essere tosta, forte però con un po' di leggerezza", ha affermato riportando il ritornello del brano con cui ha gareggiato allo scorso Festival di Sanremo. "E soprattutto con tanto cuore. Avrò bisogno anche di voi, fatemi sentire il vostro sostegno, vi do appuntamento alla fine di settembre. A presto", ha concluso salutando gli amanti del programma.
Dopo l'annuncio di Maurizio Ferrini, Andrea Delogu e Rosa Chemical, l'ingresso di Marcella Bella aggiungerà la giusta grinta a un cast ancora tutto da svelare.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy