Mercoledì 24 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Royal Family

Meghan Markle, nessun augurio da Buckingham Palace per il suo compleanno. "Harry non verrà mai perdonato"

La duchessa di Sussex ha tagliato ieri il traguardo dei 44 anni nel momento più spinoso della sua carriera imprenditoriale. Mentre Harry ha partecipato attivamente ai festeggiamenti, nessun messaggio dalla famiglia reale

Claudia Boccucci

05 Agosto 2025, 13:05

Meghan Markle, nessun augurio da Buckingham Palace per il suo compleanno. "Harry non verrà mai perdonato"

Un compleanno non propriamente idilliaco per la Duchessa che ieri ha spento 44 candeline in compagnia del marito Harry e dei due figli Archie e Lilibet. Dopo lo stand by del contratto quinquennale con Netflix dal valore di 100 milioni di dollari, Meghan ha festeggiato il suo compleanno con la nuova linea del suo vino rosè. L'annuncio è arrivato ieri dal brand, che in una newsletter agli abbonati ha dichiarato che è tutto pronto per la vendita del Napa Valley Rosé 2024, disponibile dalla prossima settimana

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @aseverofficial

Se i duchi di Sassex sembrano aver celebrato in famiglia il compleanno di mamma Meghan, da Londra non è arrivato alcun messaggio di auguri. Secondo quanto riportato dal The Mirror, l'esperta di famiglia reale, Jennie Bond aveva già predetto questo scenario: "So che Harry vorrà fare un figurone per il giorno speciale di sua moglie. Magari organizzerà una cena romantica o forse una festa in spiaggia - tuttavia, ha continuato -. Non credo che Meghan possa aspettarsi dei messaggi di auguri della famiglia reale, anche se è possibile che la principessa Eugenia, e forse anche Beatrice, le inviino un regalo o un biglietto". 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meghan, Duchess of Sussex (@meghan)

I ferri tra i duchi e i reali sembrerebbero dunque sempre più corti. Sebbene Harry sia intenzionato a ricucire i rapporti con Re Carlo durante la sua visita a Londra prevista per settembre, lo scrittore reale Robert Jobson ritiene che il principe William e la regina Camilla non dimenticheranno facilmente ciò che è scritto in Spare, come riportato dal The Mirror. 

Sempre stando a quanto riportato dal tabloid, a maggio nel corso della sua intervista alla BBC, Harry ha affermato che "diversi membri della famiglia non mi perdoneranno mai" per aver scritto le sue memorie. Poi ha aggiunto: "Sarebbe bello se lo facessero, ma la decisione spetta solamente a loro"

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie