GOSSIP
Ernesto Iaccarino, chi è la nuova fiamma di Elisa Isoardi. La coppia è ora uscita allo scoperto. Sono stati immortalati durante la loro fuga d'amore in montagna, sulle Alpi Cozie. "Oggi a quota 2500 metri facendo tappa nelle grotte di affinamento del Castelmagno... le mie montagne, la mia terra, il mio orgoglio" ha scritto la conduttrice televisiva nella carrellata di foto che ha condiviso su Instagram. Ma se di Iaccarino, nel post, non c'era traccia, ci ha pensato un'azienda agricola del posto a condividere la foto dei due (sul proprio canale) mentre si godevano un aperitivo all'aria aperta immersi nel verde, felici e sorridenti.
Visualizza questo post su Instagram
Ernesto Iaccarino è uno chef italiano. E' nato nel 1970 ed è erede della storica famiglia che ha fondato il ristorante Don Alfonso 1980 a Sant'Agata sui Due Golfi, in Costiera Amalfitana. E' laureato in Economia e commercio all'università di Bocconi di Milano. Dopo gli studi ha deciso di tornare a casa ed entrare a far parte attivamente del ristorante sposando la passione di papà Alfonso. Diventa chef di Don Alfonso 1890, il primo ristorante del Sud Italia ad ottenere tre stelle Michelin, risultato mantenuto tra il 1997 e il 2001, mentre successivamente ha mantenuto due stelle prima di una chiusura nel 2023. Il locale ha poi riaperto nel 2024 con una stella Michelin e una stella verde per la sostenibilità ambientale.
Prima della relazione con Elisa Isoardi, è stato sposato con Mariangela Matera Sanseverino, donna di origini nobili. Hanno celebrato le nozze nel 2016, poi dal matrimonio sono nati due figli. La storia d'amore, tuttavia, è giunta al termine nel 2023. Le prime voci di una relazione tra Iaccarino e Isoardi sono rimbalzate lo scorso marzo, quando alcuni rumors suggerivano che avessero trascorso insieme il capodanno a Dubai.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy