TENNIS
Sarà un doppio misto da sogno quello che andrà in scena allo US Open Mixed Doubles Championship presented by Vital Proteins, in programma il 19 e 20 agosto allo USTA Billie Jean King National Tennis Center. L'USTA ha ufficializzato 14 delle 16 coppie che comporranno il tabellone principale.
Tra le otto squadre ammesse direttamente dagli organizzatori spicca quella composta da Jannik Sinner e Emma Navarro, inserita tra le favorite anche grazie all'ottimo ranking combinato. A dividere il campo ci saranno anche Iga Swiatek con Casper Ruud, Paula Badosa con Jack Draper, Elena Rybakina con Taylor Fritz, Amanda Anisimova con Holger Rune, Belinda Bencic con Alexander Zverev, Jessica Pegula con Tommy Paul e Mirra Andreeva con Daniil Medvedev.
Tra le wild card assegnate figurano invece le coppie formate da Carlos Alcaraz e Emma Raducanu, Madison Keys e Frances Tiafoe, Taylor Townsend e Ben Shelton, Olga Danilovic e Novak Djokovic, Venus Williams e Reilly Opelka, oltre ai campioni in carica Sara Errani e Andrea Vavassori. Il torneo, che presenta una formula rinnovata, metterà in palio 1 milione di dollari per la coppia vincitrice. Tra gli iscritti figurano nove campioni Slam in singolare e otto top 10 attuali tra ATP e WTA.
L'ultimo dei tornei del Grande Slam prenderà il via dal 19 agosto - con il doppio misto - fino al 7 settembre. Gli Us Open saranno visibili sui canali Sky Sport, in streaming su Now e Sky Go e in chiaro su SuperTennis TV (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy