Cinema
L'estate del cinema italiano si chiude con il remake del thriller "Sotto il vestito niente" in uscita il 4 agosto, che riporta il glamour e il mistero della moda milanese in una nuova veste. Mentre per i fan della musica, dal 30 luglio al 6 agosto, approderà nelle sale "BTS Army: Forever We Are Young", il documentario - evento che celebra il fenomeno globale della band K-pop sudcoreana BTS.
Da novembre largo ai musical, con "Wicked: Parte Due", in uscita il 25 novembre. Per il secondo capitolo della saga di Oz diretta da Jon M. Chu, Cynthia Erivo e Ariana Grande tornano nei panni di Elphaba e Glinda, pronte a emozionare il pubblico con la loro storia d'amicizia. Attesa anche per gli amanti dell'horror che da novembre potranno vedere l'ultimo capitolo di "The Conjuring: Last Rites", il gran finale saga con Patrick Wilson e Vera Farmiga, che chiuderà il ciclo delle indagini paranormali dei coniugi Warren.
Dicembre regalerà forti emozioni. Il primo il programmazione è "Avatar: Fuoco e Cenere" che uscirà il 17 dicembre. Il trailer sul gran finale diretto da James Cameron è stato appena rilasciato e ha già entusiasmato i fan con immagini mozzafiato di nuovi biomi di Pandora e l’introduzione dei "Popoli del Fuoco", una tribù "Na'vi" mai vista prima. Con Sam Worthington, Zoe Saldaña e Kate Winslet, il film promette di alzare ancora l’asticella degli effetti visivi e della narrazione epica.
In trepida attesa anche il pubblico italiano. Per il 25 dicembre le risate saranno garantite con "Buen Camino", il nuovo film di Checco Zalone, diretto da Gennaro Nunziante. Dopo il successo di "Tolo Tolo", Zalone torna con una commedia che, stando al titolo, potrebbe ironizzare sul Cammino di Santiago. Prodotto da Indiana Production, Medusa Film, MZL e Netflix, il film è già candidato a diventare il re del botteghino natalizio.
Tra i titoli di dicembre anche "Mission: Impossible – The Final Reckoning" la cui data non è stata ancora ufficializzata. a certezza è che chiuderà la saga di Ethan Hunt con Tom Cruise, promettendo azione adrenalinica e colpi di scena.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy