Spettacolo
Una relazione che scricchiolava da diversi mesi. È questa la giustificazione data da Raoul Bova a seguito dello scandalo scoppiato dopo i messaggi audio diffusi da Fabrizio Corona che testimoniavano il tradimento dell'attore con l'influencer Martina Ceretti. Quel vocale diventato virale sui social - dall'incipit inconfondibile: "Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti" - a quanto pare, riportava un contenuto inedito sia per il pubblico, sia per la compagna Rocío Muñoz Morales.
Per la prima volta la modella spagnola - legata a Raoul Bova da due figlie e un amore di 12 anni - decide di rispondere alla giustificazione data dall'attore, affidando le sue dichiarazioni al proprio legale Antonio Conte: "Non è vero che i due si fossero separati già da tempo, fino all'altro ieri vivevano nella stessa casa a Roma - si legge sul Corriere della Sera -. È assolutamente falso che vi sia una separazione in atto, così com'è altrettanto falso che vi sia un accordo raggiunto in precedenza. Pertanto, la signora Rocío Morales si distacca dalla versione fornita da Bova e sottolinea di essere venuta a conoscenza del tradimento direttamente dai media".
Una versione totalmente opposta a quella dichiarata dal legale di Raoul Bova, David Leggi: "I due sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell'accudimento delle due figlie. Restiamo in attesa di indicazioni della signora Morales per formalizzare in tribunale, una realtà già nota".
Ora, a prescindere dal caos mediatico che ruota attorno alla vicenda, la modella spagnola si dichiara ignara del doppio gioco condotto dall'attore romano, ed esprime l'unica volontà di "tutelare le figlie da questo inaspettato e doloroso clamore".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy