SPORT
Dopo la pausa estiva, il circus vola in Belgio a Spa-Francorchamps da oggi, venerdì 25 luglio a domenica 27 luglio. L'iconico tracciato che si snoda attraverso le Ardenne sarà teatro del tredicesimo appuntamento del mondiale di Formula 1 e, a rendere il weekend ancora più interessante, ci sarà anche la Sprint - la seconda disputata a Spa. La prima si era svolta in condizioni di bagnato nel 2023 - vinta da Max Verstappen -, seguita da un Gran Premio asciutto.
Visualizza questo post su Instagram
Oscar Piastri arriva in Belgio mantenendo la leadership nel mondiale piloti, ma il suo vantaggio è ora sceso a soli otto punti dopo il trionfo di Lando Norris a Silverstone. Seconda nel mondiale costruttori la Ferrari che in Inghilterra ha sfiorato il podio con Lewis Hamilton - che ancora in questa stagione non è mai arrivato tra i primi tre. In casa Red Bull gran parte dell'attenzione sarà rivolta alle vicende fuori pista, dopo l'addio di Christian Horner al ruolo di team principal all'inizio del mese.
Venerdì 25 luglio
12:30 - Prove Libere 1
16:30 - Qualifiche Sprint
Sabato 26 luglio
12:00 - Sprint Race
16:00 - Qualifiche
Domenica 27 luglio
15:00 - Gara
Tutti gli appuntamento del Gran Premio del Belgio saranno trasmessi in diretta sui canali Sky Sport, Sky Sport Formula 1 e in streaming su SkyGo e NOW. Le qualifiche sprint di venerdì saranno trasmesse in chiaro e in diretta su TV8 alle 16.30, come anche la Sprint Race di sabato alle 12.00 e le qualifiche. La gara di domenica sarà trasmessa in differita alle 18.00.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy