Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Oasis contro la kiss cam dei Coldplay. "C'è qualche piccioncino qui? Non temete, a noi non importa con chi ti stai abbracciando"

Durante il live a Manchester, gli Oasis ironizzano sulla kiss cam al concerto del Coldplay che ha immortalato l'abbraccio tra i due amanti e rassicurano le coppie: "Da noi nessuna telecamera"

Claudia Boccucci

22 Luglio 2025, 17:52

Oasis contro la kiss cam dei Coldplay. "C'è qualche piccioncino qui? Non temete, a noi non importa con chi ti stai abbracciando"

Nuovo incubo sbloccato per le coppie di amanti che ora, prima di andare insieme a un concerto dei Coldplay, probabilmente ci penseranno due volte. Dopo il video dell'abbraccio tra il ceo Andy Byron e la sua responsabile delle risorse umane, sorpresi dal mirino della kiss cam durante il concerto, gli Oasis ci si sono fatti una risata su e hanno rassicurato i fan. Durante il live a Manchester infatti, il frontman Liam Gallagher si è rivolto direttamente al pubblico chiedendo: "Ci sono piccioncini qui? Non preoccupatevi, non abbiamo nessuna di quelle cavolate dei Coldplay, nessuna telecamera. Non ci importa con chi ti stai abbracciando. Non sono affari nostri". 

Il riferimento ai due amanti beccati al concerto dei Coldplay è stato chiaro a tutti i presenti. Quando il ceo di Astronomer e la sua dipendente sono stati inquadrati dal maxischermo, si sono subito allontanati ma la scena non è passata inosservata e il video ha fatto il giro del mondo in poche ore. Essendo i due amanti entrambi sposati, l'inquadratura della kiss cam ha portato Byron a consegnare le dimissioni: "Astronomer rispetta i valori fondanti che ci guidano da sempre - si legge in un comunicato dell’azienda -. Pertanto anche i nostri leader devono rispettare una condotta in linea con i nostri standard e recentemente questo standard non è stato rispettato”. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie