Royal Family
Il Principe William con i figli George, Charlotte e Louis
Il richiamo dell'estate si fa sentire anche per i reali inglesi, che hanno deciso di lasciare Buckingham Palace per trascorrere qualche giorno di relax lontano dagli impegni pubblici e dagli occhi indiscreti di tutto il mondo. Come di consuetudine, la destinazione era top secret, ma alcune indiscrezioni sono trapelate dai media locali che hanno rivelato la meta in cui i trascorreranno le vacanze estive.
Il principe William, la moglie Kate e i loro tre figli George, Charlotte e Louis, hanno deciso di godersi l'estate tra le acque azzurre della Grecia, nello specifico hanno trascorso gli ultimi giorni a Cefalonia. Stando a quanto riportato da Fan Page, anche i genitori della principessa Kate sembrano essersi uniti alla famiglia. Tutto doveva svolgersi in assoluta riservatezza con voli a bordo di un jet privato e uno yacht su cui navigare in prossimità delle coste greche. Modalità che tuttavia non sono passate inosservati agli occhi di residenti e turisti a cui non sono sfuggiti nemmeno gli intensivi controlli di sicurezza.
William e Kate non sono gli unici della famiglia a prediligere la Grecia, nota anche per essere stata una delle mete del viaggio di nozze in crociera di Carlo e Camilla. Un legame speciale con Corfù: luogo di origine del padre di Carlo, il principe Filippo, nonchè consorte di Elisabetta I. Tuttavia, tra i motivi della scelta non ci sono solo i ricordi di famiglia, ma anche questioni legate alla salute e agli aspetti benefici della natura. Fu proprio la principessa Kate infatti, a dichiarare che i momenti passati all'aria aperta l'avevano aiutata a superare le fasi difficili della malattia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy