Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Stefano De Martino: "Per la Rai sono un playboy? Tutte chiacchiere. Condurre il Festival di Sanremo sarebbe una bella responsabilità"

Stefano De Martino risponde ai rumors sulla Rai secondo cui l'azienda lo avrebbe limitato nelle frequentazioni amorose. Nel frattempo, il conduttore già pensa ai programmi per settembre e fantastica su Sanremo 2027

Claudia Boccucci

21 Luglio 2025, 15:10

Stefano De Martino: "Per la Rai sono un playboy? Tutte chiacchiere. Condurre il Festival di Sanremo sarebbe una bella responsabilità"

Stefano De Martino è senza dubbio il volto Rai più in voga del momento. Dopo lo straordinario successo di Affari tuoi, seguito da oltre 7 milioni di spettatori, il conduttore si sta godendo le vacanze estive in compagnia della nuova fiamma Caroline Tronelli, con cui è stato fotografato in Sardegna. La vita privata del bel conduttore continua sotto i riflettori puntati dei media, che non si sono lasciati sfuggire il susseguirsi dei presunti flirt di De Martino. Partono da qui i rumors scatenati da Dagospiasecondo cui la Rai avrebbe suggerito a Stefano di limitare le uscite pubbliche in dolce compagnia, invitandolo a trasmettere un'immagine in linea con il servizio pubblico

"Tutte chiacchiere da ombrellone che meritano di rimanere in spiaggia - risponde il conduttore -. Con la Rai parlo di lavoro". E a proposito di carriera, quella di De Martino procede a gonfie vele, proiettata verso i programmi di settembre. Di rientro dalla pausa estiva, l'ex allievo di Amici tornerà alla conduzione di Affari tuoi in onda dal lunedì al venerdì nella fascia preserale di Rai1. Dopo un momento di ripensamento in cui De Martino ha valutato se lasciare o no il prime time, ha deciso di continuare e ha confermato la conduzione del programma sui pacchi. 

Se per il 2025 le idee sembrano chiare, il pensiero va anche a Sanremo 2027 e alla domanda sulla conduzione del Festival durante un'ospitata a Che Tempo Che Fa, il conduttore risponde: "Il nostro mestiere è paragonabile a quello di un pilota di linea, servono molte ore di volo per trasportare i passeggeri. Affari Tuoi è una tratta nazionale, Sanremo è un viaggio intercontinentale. Se mi dovessero passare il testimone spero di essere pronto". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie