Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

SPORT

Federica Pellegrini e le critiche per le dichiarazioni su Jannik Sinner: "Sono ben due giorni che non rispondo a un hater"

Ilaria Albanesi

19 Luglio 2025, 10:34

Federica Pellegrini e le critiche per le dichiarazioni su Jannik Sinner: "Sono ben due giorni che non rispondo a un hater"

Federica Pellegrini è tornata al centro dell'attenzione degli hater dopo la vittoria di Jannik SinnerWimbledon. L'ex nuotatrice aveva infatti, nei mesi precedenti, criticato il modo in cui era stato gestito il caso Clostebol"Secondo me il suo caso è stato gestito diversamente rispetto ad altri casi", aveva detto.

Già negli attimi successivi alla storica impresa del numero uno al mondo, che per la prima volta ha portato l'Italia a trionfare all'All England Club, l'ex campionessa olimpica aveva risposto alle domande sull'altoatesino in occasione della presentazione delle medaglie per le Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: "Vittoria di Sinner a Wimbledon? Molto contenta. Ma fate questa domanda a ogni sportivo? Credo di essere libera di poter dare un'opinione a una gestione. Parlare di lui è un'altra cosa. Non è stato corretto mettere insieme le due cose" - ha dichiarato Pellegrini, in un video diffuso da Sportitalia


Da quel momento i post Instagram dell'ex nuotatrice sono stati invasi da commenti a sostegno di Jannik Sinner con riferimenti alla vittoria dell'azzurro allo Slam inglese e critiche alle parole della campionessa olimpica sul caso Clostebol. In risposta ieri, venerdì 18 luglio, Pellegrini ha pubblicato un video ironico in cui imita una seduta di gruppo: "Ciao sono Federica e sono ben due giorni che non rispondo a un hater".

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie