Bebe Vio ha aperto la 55esima edizione del Giffoni Film Festival, accolta dall'entusiasmo dei Giffoners. La pluricampionessa paralimpica ha scelto il palco della kermessecinematografica per raccontare la sua storia e di come una fiction di Canale 5 le abbia regalato leggerezza nei momenti più duri.
"Ho guardato a ripetizione 'I Cesaroni' per tutti i giorni in cui stavo in ospedale" - ha raccontato l'atleta, riportato da Adnkronos. Il prossimo 19 luglio, alcuni membri del cast della serie, capitanati da Claudio Amendola, saranno presenti al Giffoni per presentare la nuova attesissima stagione de I Cesaroni - il ritorno.
Simbolo di determinazione, energia e resilienza, Bebe Vio Grandis è stata accolta oggi dall'entusiasmo contagioso dei Giffoners. Al Giffoni ha scelto di condividere con il pubblico alcuni degli episodi più significativi della sua vita, tra sorrisi, aneddoti e profonde riflessioni. Uno dei momenti più toccanti è stato il suo commento sul tema di Giffoni 2025, Becoming Human / Essere Umani: "Credo nell'umanità e soprattutto nei giovani che non smettono mai di sognare".
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy