Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Italia's Got Talent, Alessandro Cattelan al tavolo dei giudici. Conducono Aurora e Fru dei The Jackal: "È un pò come cucinare davanti a Cracco"

Il talent show tornerà il 5 settembre su Disney+ con una puntata a settimana e un finale in diretta streaming

Claudia Boccucci

17 Luglio 2025, 17:40

Italia's Got Talent, Alessandro Cattelan al tavolo dei giudici. Conducono Aurora e Fru dei The Jackal: "È un pò come cucinare davanti a Cracco"

Conduttori e giuria della nuova edizione di Italia's Got Talent

Alessandro Cattelan debutta per la prima volta al tavolo dei giudici di Italia's Got Talent. Il talent show prodotto da Fremantle Italia tornerà il 5 settembre su Disney+ con una puntata a settimana e un finale in diretta streaming previsto per il 31 ottobre, una novità assoluta per un programma di intrattenimento sulla piattaforma. Tra i giudici di quest'anno, ad affiancare Cattelan ci saranno Elettra Lamborghini, Mara Maionchi e Frank Matano

Alla conduzione tornano invece Aurora e Fru dei The Jackal. Quest'ultimo, durante la conferenza stampa di presentazione di oggi a Milano, ha lusingato Cattelan con battute ironiche ma sincere: "Condurre davanti ad Alessandro è stata una sfida, un po’ come cucinare davanti a Cracco, oppure guidare con tuo padre accanto". Intanto il famoso conduttore televisivo è già entrato nella parte del giudice, emozionandosi per il primo "Golden Buzzer" della stagione, mostrato oggi all'anteprima della prima puntata

E se per Cattelan è la prima volta, per Frank Matano è diventato un appuntamento fisso: "Sono molto contento di aver fatto una cosa per così tanto tempo perché di solito in palestra dura un mese - ironizza il comico, che poi rivela anche una piccola anticipazione su uno dei talenti in gara - Quest’anno c’è un concorrente davvero esilarante. Si tratta di un cane che ulula solo alla voce di Damiano David e ignora tutti gli altri cantanti”. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie