Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Arrivano le pagelle di Davide Maggio: gli innominati si beccano un 4, scopri chi sono e quali sono i motivi del voto

Annalisa Ercolani

15 Luglio 2025, 09:23

Arrivano le pagelle di Davide Maggio: gli innominati si beccano un 4, scopri chi sono e quali sono i motivi del voto

Le pagelle di Davide Maggio

Arrivano le temute pagelle di Davide Maggio e la classe degli "innominati" si becca un bel 4. Il critico televisivo scrive: "Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alfonso Signorini, Diletta Leotta, Veronica Gentili sono tra i non nominati o nominati male durante la Serata con la Stampa. Anche se ritroveremo quasi tutti a loro posto, la poca considerazione non è un buon segnale".

Dopo le novità e gli addii in casa Mediaset, Davide Maggio dice la sua anche su The Couple e La Talpa, che non raggiungono la sufficienza, anzi prendono un 2: "Forse mai Pier Silvio Berlusconi si era espresso così duramente nei confronti di suoi programmi. Tuttavia occorre fare un distinguo tra l’imbarazzante The Couple, progetto costoso e ambizioso, e La Talpa, alle prese con un reboot in chiave low cost che, invece, aveva delle potenzialità".

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Davide Maggio (@davidemaggioit)

Il giudizio del critico non finisce qui e per concludere in bellezza dà 1 a i Progetti Speciali: "L’impressione è che molti progetti che figurano nei palinsesti Mediaset 2025/2026 — come You – Lo Spettacolo Sei Tu o il nuovo show con i bambini — finiranno nel cassetto, come già successo con The Ultimate Entertainer, Il Più Grande Karaoke d’Italia, Pleased to Meet You, Il Formicaio, My Mum Your Dad, solo per citarne alcuni. Nel calderone dei rimandati a data da destinarsi potrebbe finire anche il GF Super Vip, la cui messa in onda è stata presentata come probabile e subordinata al reclutamento di veri personaggi famosi".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie