Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TENNIS

Wimbledon, la finale: è di nuovo Sinner contro Alcaraz. Orario e dove vederla in chiaro

Ilaria Albanesi

13 Luglio 2025, 02:13

Wimbledon, la finale: è di nuovo Sinner contro Alcaraz. Orario e dove vederla in chiaro

Wimbledon la finale sarà di nuovo Sinner contro Alcaraz. Dopo le 5 ore e 29 minuti di partita al Roland Garros, il numero uno e due al mondo si sfidano per la vittoria del torneo inglese. Lo spagnolo vuole riconfermarsi Re di Londra, mentre l'azzurro insegue il suo primo titolo sull'erba dell'All England Club. 

I due - che hanno vinto sette degli ultimi otto Major - si sono incontrati solo una volta sull'erba, proprio a Wimbledon agli ottavi di finale nel 2022, quando l'altoatesino ha superato lo spagnolo in quattro set (6-1, 6-4, 6-7, 6-3). Tuttavia, negli ultimi cinque incontri è stato sempre lo spagnolo ad avere la meglio.

Sinner-Alcaraz, la finale: orario e dove vederla

La sfida tra Sinner Alcaraz andrà in scena oggi, domenica 13 luglio, sul campo centrale dell'All England Club non prima delle 17 (ora italiana). Il cambio di orario - due ore dopo rispetto al solito - è dovuto alla finale di doppio femminile che si giocherà a partire dalle ore 14.00 locali, sempre sul centrale. Il match sarà visibile sui canali di Sky Sport, in streaming su Now e SkyGo e in chiaro su TV8

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie