Tv
Il tentatore Flavio Ubirti con l'amico Niccolò
Il tempo di togliersi il cappuccio e gettare a terra il tradizionale mantello blu con cui i single sfilano davanti alle coppie di Temptation Island, e per molti l'edizione di quest'anno è stata ribattezzata "Flavio Island". Il riferimento coinvolge infatti uno dei single protagonisti del programma estivo Flavio Ubirti, che dà subito ha conquistato le attenzioni di tutte le fidanzate presenti. A parlare di lui stavolta è stato il suo migliore amico Niccolò in un'intervista a La Nazione, definendolo "il personaggio del momento" e svelando alcune curiosità sull'affascinante tentatore.
Un'amicizia duratura la loro, nata tra i banchi del liceo di Figline Valdarno e ancora oggi solida nonostante le vite differenti. Classe 2001, fa il calciatore professionista e il modello: "Ha fatto parte dell’Arezzo e ancora oggi gioca. Il calcio è il suo interesse primario, quando è in campo è sempre stato molto serio e centrato", dice l'amico. La bellezza non è tutto, Flavio ha anche "il cervello di uno che può arrivare in alto" ha commentato il ragazzo che ha scoperto la partecipazione al programma del suo amico soltanto alla prima puntata: "ce l'ha tenuto nascosto, non lo sapevamo. Lui è euforico e noi lo siamo con lui".
Niccolò lo conosce da tempo e non lo descrive come "un playboy" ma alle donne "è sempre piaciuto molto". Un ragazzo "altruista e senza pretese", continua l'amico. Tra i sogni futuri, Flavio spera di "avere una famiglia, dei figli", con l'augurio di "essere felice e di aver portato avanti le cose su cui sto lavorando", dice il tentatore nel suo video di presentazione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy