Come già preannunciato da Filippo Bisciglia in chiusura della prima puntata, la storia tra Sonia M. e Alessio è tutt’altro che arrivata ai titoli di coda. Il loro viaggio nei sentimenti prosegue anche nel nuovo appuntamento di Temptation Island, in onda questa sera in prima serata su Canale 5. I due avvocati, protagonisti indiscussi dell’esordio della tredicesima edizione, tornano sotto i riflettori per un nuovo capitolo della loro complessa vicenda sentimentale.
Anticipazioni
Secondo quanto riportato da Dagospia, anche stasera Sonia Mattalia e Alessio Loparco saranno al centro della scena. Dopo aver rifiutato il falò di confronto richiesto da Sonia, Alessio è stato spostato dalla produzione in una zona isolata del villaggio, dove ha avuto modo di riflettere sul suo percorso, breve ma turbolento, nel programma.
È proprio in quella fase di isolamento che Alessio ha chiesto di rivedere Sonia, deciso a chiarire quanto accaduto. Ciò che non sa, però, è che la compagna si trova ancora nel villaggio delle fidanzate. A questo punto, la domanda sorge spontanea: come reagirà Sonia alla richiesta di confronto? Accetterà di incontrare Alessio o deciderà di restare con le altre ragazze, rimandando il faccia a faccia?
Cosa è successo tra Sonia e Alessio
La loro storia dura da otto anni, ma da tempo sembrava in una fase di stallo. Lei, Sonia Mattalia, 48 anni, avvocato affermata; lui, Alessio Loparco, 39, anch’egli avvocato, ma con un passato professionale costruito proprio grazie al supporto della compagna. È stata Sonia, infatti, a fornirgli le basi per crescere, mettendogli a disposizione non solo il sostegno emotivo, ma anche uno studio legale dentro casa.
Proprio per questo, le rivelazioni di Alessio nei primi giorni del programma hanno lasciato tutti spiazzati. In un confessionale, l’uomo ha ammesso di non essere sicuro di averla mai amata veramente, pur riconoscendo di esserle grato per tutto quello che ha fatto per lui. Parole che hanno ferito profondamente Sonia, già provata dalla consapevolezza che Alessio le aveva mentito sulle vere ragioni della loro partecipazione al programma. Questa sera, dunque, il pubblico assisterà a un nuovo capitolo della loro tormentata storia. Ci sarà spazio per un chiarimento o il distacco sarà definitivo? L’appuntamento è per stasera su Canale 5.