Cinema
Sta per tornare "Il Diavolo veste Prada 2", il sequel del famosissimo cult del 2006 che ha conquistato il pubblico con le vicende della dolce Andy alle prese con la spietata Miranda Priestly, direttrice della rivista di moda Runway. Tirano un sospiro di sollievo i fan del primo film, curiosi di rivedere il cast originale al completo: Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci rivestiranno i panni dei loro ruoli iconici, rispettivamente della temibile Miranda Priestly, dell'assistente Andy Sachs, della collega Emily Charlton e del saggio direttore artistico Nigel Kipling. Presenti anche Tracie Thomas, che interpretava Lily, la migliore amica di Andy, e Tibor Feldman, nel ruolo del presidente della società madre di Runway.
Tuttavia, per il capitolo due, gli storici attori della rivista di moda condivideranno il set con diverse new entry tra cui Lucy Liu, Justin Theroux, BJ Novak e Pauline Chalamet (sorella maggiore di Timothée). A loro si uniranno anche il comico Caleb Hearon e le star di Broadway Helen J. Shen e Conrad Ricamora. Le sorprese non finiscono qui, stando a Deadline, sul set ci sarà anche il celebre volto di "Bridgerton", Simone Ashley con un ruolo ancora sconosciuto alla stampa e al pubblico. Mentre il premio Oscar, Kenneth Branagh interpreterà il marito di Miranda. Grande assente nel sequel è Adrian Grenier, conosciuto nel primo film come Nate, il fidanzato di Andy.
Se la produzione è già iniziata lo scorso 30 giugno, la data d'uscita non è ancora stata ufficializzata. Stando alle prime indiscrezione, il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il primo maggio 2026.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy