TELEVISIONE
Giovanna Civitillo non farà più parte del cast di E' sempre mezzogiorno. La moglie di Amadeus sembra essere più lontana che mai dallo show culinario condotto da Antonella Clerici su Rai 1. E' stata ospite fissa del programma dal 2022 ma ora, secondo quanto riporta Dagospia, la partecipazione della conduttrice e showgirl sarebbe stata archiviata dalla direzione Intrattenimento DayTime. Una decisione che, per molti, avrebbe come secondo fine anche quello di fare un dispetto ad Amadeus, che ha cambiato rete (passando a Nove) proprio un anno fa. Se nella stagione 2024/2025, nonostante il cambio casacca del marito, è stata confermata nel cast degli ospiti fissi, dalla prossima edizione potrebbe dunque cambiare tutto.
Tra i personaggi televisivi e opinionisti a commentare l'indiscrezione è spuntata anche Sonia Bruganelli, che condividendo la notizia sulla propria storia Instagram ha detto: "Davvero non è evidente chi ci sia dietro?".
C'è già un nome papabile e che sembra essere il favorito su tutti per sostituire Civitillo nel programma con Antonella Clerici. Secondo Affari italiani il nome che circola è quello di Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi. Lei ha già affiancato Antonella Clerici nella conduzione di una trasmissione: il remake di Portobello, andato in onda su rai 1 nell'autunno del 2018. Mantovan è stata anche giornalista per Sky tg 24, mentre - nel 2023 - ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy