Spettacolo
L'immagine del marito perfetto, il padre modello di una sorta di "royal family" tutta all'italiana. Poi, il castello è crollato distruggendo tutto "tipo Nagasaki", racconta Fedez in una chiacchierata allo youtuber Gabriele Vagnato. La separazione, il rapporto con la depressione e con i figli Vittoria e Leone che ora vede in giorni prestabiliti equamente con la mamma Chiara con cui ha vissuto un matrimonio che il rapper ha paragonato a "un Vietnam".
Se "dalle ceneri si rinasce" come sostiene l'artista che negli ultimi mesi è stato spesso al centro dei riflettori mediatici, dall'altro lato il gossip "rovina le relazioni umane", riferendosi al rapporto con la cantante Clara, con la quale ha duettato una delle hit di questa estate "Scelte Stupide". "Quello che dicono su di me non mi interessa più - aggiunge Fedez - ma Clara non è abituata a vivere la tempesta mediatica. Per il nulla tra l'altro, tra noi due non è mai successo niente. La foto del presunto bacio mi viene da pensare che sia frutto dell'intelligenza artificiale, perchè quella sera non ci siamo nemmeno salutati. Quando succedono queste cose rivivo i flashback del Vietnam del mio matrimonio”. Gossip che non sono risultati indifferenti nemmeno agli occhi di Jacopo Neri, il fidanzato di Clara dal 2022. Stando alle indiscrezioni di Deianira Marzano e Alessandro Rosica, il ragazzo avrebbe deciso di chiudere la storia con la cantante proprio a causa delle insistenti voci sui due.
Capitolo Clara a parte, Fedez si lascia andare raccontando anche la storia con la ex moglie Chiara Ferragni. Un matrimonio ch è sempre stato sotto gli occhi di tutti e che oggi ricorda provando "repulsione per la mia vita passata in cui tutto si basava sulla percezione degli altri. Non ho più voglia di recitare il ruolo del ragazzo perfetto". Una bolla di finzione e perfezione che ora è scoppiata e alla domanda come vive oggi il ruolo di padre, Fedez risponde che è tutto cambiato: "Vedo i miei figli con giorni prestabiliti, fortunatamente, in maniera equa con Chiara". Nessuna tata, "mio padre si occupa di loro quando non ci sono" e alle tante domande dei piccoli "Ferragnez" sulla separazione, i genitori hanno risposto con la verità: "Anche se ci si separa si rimane una famiglia”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy