televisione
Un amore regale
Debutta in prima visione assoluta martedì 1° luglio, alle 21.30 su Rai 1, Un amore regale (The Royal We, USA 2025), una commedia romantica dal sapore fiabesco firmata dalla regista Clare Niederpruem. Protagonisti Mallory Jansen, Charlie Carrick, Rae Lim e Simon Kunz.
Al centro della trama, un matrimonio combinato tra il principe Desmond di Androvia e la principessa Coralina di Vostieri, destinato a sancire la pace tra i due regni. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo: Coralina fugge poco prima delle nozze, mandando all’aria ogni accordo diplomatico.
Per scongiurare una crisi politica, il principe Desmond parte in incognito alla ricerca di Beatrix, la sorella minore della sposa, che vive a Boston e conduce una vita lontana dai fasti di corte. Inizialmente riluttante all’idea di prendere il posto della sorella, Beatrix si ritroverà al centro di una vicenda che mescola dovere, identità e sentimento. Tornata ad Androvia, il suo legame con Desmond si fa sempre più profondo.
Mentre i re Richmond e Winston cercano disperatamente un compromesso per salvare la pace tra i regni, resta un’unica domanda: servirà ancora un matrimonio per siglare l’accordo? O l’amore troverà la sua strada fuori dai dettami della diplomazia? Una favola moderna che intreccia romanticismo e politica, con scenari regali e riflessioni su identità, dovere e libertà.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy