televisione
Nicola Porro e Boris Johnson
Torna lunedì 30 giugno in prima serata su Rete 4 l’appuntamento con Quarta Repubblica, il talk di approfondimento politico ed economico condotto da Nicola Porro. Al centro della puntata, l’attualità politica italiana con un’intervista esclusiva al leader del M5S, Giuseppe Conte, che commenterà i temi caldi dell’agenda nazionale.
Si parlerà anche di scenari internazionali, dalle tensioni geopolitiche alla guerra dei dazi, con un’intervista all’ex premier britannico Boris Johnson. Non mancherà una parentesi più leggera, ma ugualmente discussa: le polemiche sul matrimonio di Jeff Bezos a Venezia, evento mondano che ha fatto storcere il naso a molti.
Visualizza questo post su Instagram
Spazio poi a un nuovo capitolo del mistero del Bayesian, con foto inedite e nuove teorie sull’affondamento del relitto che continua ad alimentare interrogativi. Infine, si tornerà a parlare del caso Garlasco, con aggiornamenti investigativi e analisi degli ultimi sviluppi. A commentare in studio e in collegamento: Alessandro Sallusti, Paolo Mieli, Mirella Serri, Sergio Cutolo, Roberto Giacobbo, Giuseppe Cruciani, Tommaso Cerno, Massimo Lugli, Maria Corbi, Gianluca Zanella e Luigi Brugnaro. Una serata all’insegna del confronto e dell’informazione, nel classico stile Porro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy