CALCIO
Il Mondiale per Club FIFA 2025 prosegue ed è tempo di ottavi di finale. Dopo i primi due verdetti della fase a eliminazione diretta (hanno passato il turno Palmeiras e Chelsea, vincendo rispettivamente contro Botafogo e Benfica), oggi domenica 29 giugno è il turno di Psg-Inter Miami e di Flamengo-Bayern Monaco. La prima è una sfida suggestiva, con Lionel Messi pronto a sfidare la sua ex squadra neo-campione d'Europa: calcio d'inizio fissato alle 18 (ora italiana) al Merceds Benz Stadium di Atlanta. Il secondo match del giorno vede i brasiliani del Flamengo sfidare la squadra bavarese allenata da Vincent Kompany: fischio d'inizio in programma alle 22 (ora italiana) all'Hard Rock Stadium di Miami.
Visualizza questo post su Instagram
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Joao Neves; Doué, Ramos, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.
Inter Miami (4-4-2): Ustari; Weigandt, Aviles, Falcon, Allen; Allende, Redondo, Busquets, Segovia; Messi, Suarez. All. Mascherano.
Flamengo (4-2-3-1): Rossi; Lucas, Leo Pereira, Danilo, Wesley; Jorginho, Pulgar; Araujo, De Arrascaeta, Gerson; Plata. All.: Filipe Luis.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Svanisci, Tah, Laimer; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Olise; Kane. All.: Kompany.
Una è su Dazn, emittente ufficiale della competizione, e l'altra anche in chiaro su Mediaset. Infatti, per la prima edizione del torneo, Mediaset, grazie all'accordo di sublicenza con DAZN, porterà in co-esclusiva nelle case degli italiani una partita al giorno, in chiaro, tra le migliori in programma. I match saranno trasmessi su Canale 5, Italia 1 e in diretta streaming sul sito Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Tutte le gare saranno poi in replica sul Canale 20, il giorno seguente alla diretta, alle ore 15.00. Mentre Psg-Inter Miami sarà esclusiva Dazn, comunque visibile gratuitamente nella piattaforma streaming, Flamengo-Bayern Monaco è in co-esclusiva in chiaro su Italia Uno con commento di Massimo Callegari e Roberto Cravero.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy