TELEVISIONE
C'è stato un contatto diretto tra Milly Carlucci e l'imprenditrice Chiara Ferragni
E' partito il toto-nomi del cast della prossima stagione di Ballando con le stelle. Dopo lo spin-off Sognando... Ballando con le stelle andato in onda lo scorso maggio, è ora partito il countdown per l'attesissima e canonica edizione autunnale, tra gli show più amati in assoluto dai telespettatori del servizio pubblico. E' stata rivelata, nel corso della presentazione dei palinsesti andata in scena venerdì 27 giugno a Napoli, la data ufficiale che segna il ritorno del dance show, arrivato alla stagione numero 20. Tornando ai futuri protagonisti della gara, tra le suggestioni più chiacchierate c'è quella di Chiara Ferragni.
Ma dai rumors si è passati ai fatti, come confermato dalla stessa Milly Carlucci che ha risposto alle domande dei giornalisti in occasione della conferenza, che ha ammesso come ci sia già stato un tentativo diretto per coinvolgere l'imprenditrice milanese nello show: "L'ho chiamata ma al momento non se l'è sentita. Poi non so quando, se e come deciderà di rispondere, vedremo".
Più che confermata invece la giuria del programma: Lucarelli, Zazzaroni, Mariotto, Canino e Smith. "Ci vogliamo bene, nelle famiglie è giusto confrontarsi, avere opinioni diverse", ha detto la conduttrice. E su Barbara D'Urso, altro nome rimbalzato sul web negli scorsi giorni, Carlucci ha glissato: "Questo è il bello di fare i casting di Ballando con le stelle. Nei mesi prima tutti ti fanno proposte, si fanno ipotesi, alcune sono nate, altre sono morte, altre confermate, continuate a seguirci.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy