Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Orietta Berti a "La Volta Buona": "A Fedez sono riconoscente, ma il divorzio l'ha cambiato. Con Rovazzi abbiamo fatto pace"

Claudia Boccucci

27 Giugno 2025, 21:00

Orietta Berti su Fedez e Rovazzi: "A Fedez sono riconoscente, ma il divorzio l'ha cambiato. Con Rovazzi abbiamo fatto pace. "

Durante l'ultima puntata del 2025 del programma Rai "La volta Buona", Orietta Berti si lascia andare in chiacchiere sul divano di “diritto di replica”. Qualche botta e risposta, svariate argomentazioni, poi il rapporto con Fedez. Tanti anni di carriera e un successo che cresce con l'esperienza, soprattutto dopo il brano "Mille". Motivo per cui tra le parole dette durante il programma condotto da Caterina Balivo, trapelavano riconoscenza e affetto, ma con qualche riserva dovuta al cambiamento che la cantante ha notato dopo il divorzio con Ferragni e la malattia.

“In un podcast con lui gli ho detto che quando l'ho conosciuto non diceva parolacce. Mi ha detto che ora è così dopo la separazione e la depressione". E alla domanda se preferisce Fedez o Rovazzi, la Berti si è sentita un pò come se a una nonna venisse chiesto di scegliere tra due nipoti. "Rovazzi e io siamo amici per la pelle, ma è del segno del capricorno, come mio marito. È testardo. La mia nuova canzone è uscita in ritardo perchè è andato in Thailandia e doveva ancora finire di registrare e fare il video. Gli ho detto che avrebbe dovuto rispettare gli obblighi. Ora però abbiamo fatto pace”. 

Su Fedez non ci sono dubbi, "è una persona molto sensibile, buona e altruista. Io devo tutto a lui. Lo devo ringraziare”. Tra le righe anche un briciolo di dispiacere per il Sanremo 2025 del rapper che ha portato sull'Ariston "Battiti", una canzone cruda e intrecciata alla propria esperienza di vita. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie