TELEVISIONE
Ieri, mercoledì 25 giugno, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la semifinale de L'Isola dei Famosi. Una puntata decisiva che, tra eliminazioni e colpi di scena, ha decretato il primo gruppo di finalisti.
La serata si è aperta con il verdetto del televoto tra Patrizia Rossetti, Cristina e Jey. A dover lasciare l'Isola è stata Patrizia, che ha però deciso di restare in gioco trasferendosi su Ultima Spiaggia.
Dopo l'acceso confronto durante la prova della Pelota Honduregna, Dino e Omar si sono ritrovati faccia a faccia per chiarire le tensioni. Il confronto ha coinvolto anche lo studio, ma si è concluso con una stretta di mano e le scuse pubbliche di entrambi: “Abbiamo sbagliato". Lo Spirito dell’Isola ha comunque deciso di penalizzare Omar, mandandolo direttamente in nomination.
Su Ultima Spiaggia è andata in scena la sfida del Serpente Honduregno. A spuntarla è stato Dino, che ha così conquistato il rientro ufficiale nel gioco. Per Paolo Vallesi e Jasmin Salvati, invece, è arrivato l’addio definitivo all’avventura.
Sfide a tempo serrato per i naufraghi su Playa Dos. A finire al televoto flash sono stati Omar, Mario, Cristina e Teresanna. Il meno votato è stato Mario, che ha dovuto abbandonare la Playa con commozione: "Nella vita si sta male quando si perde, ma si è felici per aver incontrato persone speciali".
Mario ha però ottenuto una nuova possibilità su Ultima Spiaggia, dove ha sfidato Patrizia e Dino in un televoto flash. È stato lui a trionfare, conquistando il primo posto in finale. Insieme a lui volano all'ultima puntata anche Omar, Loredana e Cristina.
La puntata si è chiusa con le nomination. A rischio eliminazione sono Jey e Teresanna. Il pubblico, attraverso le modalità indicate sul sito ufficiale del programma, è chiamato a decidere chi salvare. Il meno votato dovrà abbandonare l'Isola nel corso della prossima puntata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy