Musica
Il frontman Chester Bennington ha lasciato un vuoto difficile da colmare, tanto per la band statunitense, quanto per i tantissimi fan di tutto il mondo. Proprio quando le speranze di un ritorno sembravano lontane, dopo 8 anni di silenzio, i Linkin Park tornano più forti che mai sul palco degli I-Days di Milano, regalando un mix di emozioni uniche ai 78 mila fan presenti nella serata di ieri, martedì 24 giugno.
Se l'obiettivo è ripartire da zero con il "From zero world tour", i fan non dimenticano il passato della band che ha fatto sognare milioni di Millennials e non solo. Il tramonto sullo sfondo, un countdown devastante ed ecco che appare Emily Armstrong, l'erede di Chester e la grande novità dei Linkin Park. Nessuna imitazione, uno stile originale e consapevole che si incastra tra le note della batteria di Colin Brittain e la musicalità di Mike Shinoda.
I ricordi del passato rafforzano la voglia di guardare al futuro, con brani grintosi che scavano nel profondo grazie all'estensione vocale di Emily Armstrong. Dopo l'annullamento del concerto a Berna a causa di un problema di salute della cantante, i fan italiani hanno potuto conoscere Emily in una forma smagliante.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy