TELEVISIONE
La nuova stagione de I Cesaroni e alle porte, e il cast - attuale e passato - ha già detto la sua sull'assenza di alcuni degli attori che hanno reso celebre la fiction di Canale 5. Nel corso dell'Italian Global Series Festival, in programma fino al 28 giugno tra Rimini e Riccione, Claudio Amendola ha voluto chiarire perché personaggi che agli albori della serie erano al centro del progetto, oggi hanno detto addio: "Nessuno è uscito per volontà nostra, hanno solo deciso che i loro personaggi erano saturi del proprio percorso. Una scelta artistica assolutamente legittima, ma noi non abbiamo mai cacciato nessuno. Le porte rimangono sempre aperte per tutti" - ha detto.
A queste parole ha voluto rispondere su Instagram Micol Olivieri, che nelle prime stagioni interpretava il personaggio di Alice - figlia di Lucia (interpretata da Elena Sofia Ricci) e figliastra di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola). L'attrice, infatti, non prenderà parte a I Cesaroni - Il Ritorno, ma non per sua scelta: "Non ho mai ricevuto nessuna proposta per la nuova serie de 'I Cesaroni', cosa sia successo con gli altri attori non lo so e non riguarda me. Ognuno avrà fatto le sue valutazioni e non credo che lo abbia fatto disprezzando la serie o ciò che ha regalato a tutto il cast. Nella vita si fanno delle scelte in base ai propri progetti, come è giusto che sia. Oggi mi occupo di altro e sono appagata così, rimane un bellissimo ricordo e così resterà per sempre" - ha scritto.
Nella nuova serie non saranno presenti Elena Sofia Ricci (Lucia), Max Tortora (Ezio) e Alessandra Mastronardi (Eva). Tra i nuovi volti ci sono Ricky Memphis, Lucia Ocone, Andrea Arru, e Marta Filippi, nella veste di nuova compagna di Marco - interpretato da Matteo Branciamore, volto storico della serie.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy