televisione
Nuovo appuntamento con La notte nel cuore, la serie tv turca in onda questa sera, domenica 22 giugno, in prima serata su Canale 5.
Nelle anticipazioni degli episodi previsti per domenica 22 giugno, Cihan è profondamente deluso dal tradimento del fratellastro Esat, che ha fatto saltare un importante contratto. Gli propone di gestire un’azienda automobilistica, ma in realtà è un modo per metterlo in difficoltà. Intanto Nihayet, preoccupata per la sua famiglia, mette a punto un piano per fermare Nuh e Melek: finge di aver appena scoperto il loro segreto e rivela ai nipoti il passato della madre.
Nel frattempo, Hikmet si confronta con il nuovo proprietario della casa di famiglia, Tahsin, che sembra nascondere qualcosa. Cihan e Sevilay decidono di sposarsi, ma solo con l'obiettivo di divorziare presto. Melek, angosciata per Nuh, detenuto in carcere, si confida con Cihan, che promette di aiutarla a dimostrare l’innocenza del ragazzo.
Il direttore della prigione informa Cihan che una donna, Sevilay Gunser, si è presentata sostenendo di essere sua cugina e chiedendo di vedere Nuh. Cihan inizia così a indagare, trova le prove dell’innocenza del giovane e decide di difenderlo anche davanti al padre, Samet, e al resto della famiglia. Dopo un acceso scontro fisico, lascia a Sevilay la possibilità di decidere il futuro di Bunyamin all’interno della villa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy