NETFLIX
Le riprese della quarta stagione di Bridgerton sono terminate. Ieri, venerdì 20 giugno, Netflix ha pubblicato sui propri canali social un video del dietro le quinte della serie, con alcuni dei principali attori ripresi mentre entrano nei loro camerini vestiti con abiti e completi Regency e ne escono indossando jeans e abbigliamento moderno: "Unitevi a noi nel salutare affettuosamente la nostra cara società londinese (la Ton), che conclude la produzione della prossima stagione! Di certo, ci sarà molto da attendere con entusiasmo…" - recita la descrizione del video.
Visualizza questo post su Instagram
Il video si apre con Yerin Ha, che interpreta la nuova protagonista Sophie Beck, seguita dal resto del cast, e si conclude con il protagonista di questa stagione, Luke Thompson, nei panni di Benedict Bridgerton. Accompagnato da musica orchestrale, il video si chiude con la scritta "In arrivo nel 2026".
La prima stagione è arrivata sugli schermi nel 2020, conquistando il pubblico con le vicende di Daphne Bridgerton e Simon Basset. Le stagioni successive hanno fatto breccia nei cuori degli spettatori con la storia d'amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma, e quella tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Ora tutti gli occhi sono puntati sulla quarta stagione, che promette di esplorare le vite di Benedict Bridgerton e Sophie.
Netflix ha confermato che Bridgerton tornerà con una quinta e una sesta stagione. Non sono state fornite, tuttavia, ulteriori informazioni sulla coppia protagonista dei prossimi filoni narrativi. La serie, infatti, si è discostata dall'ordine dei libri dai quali è tratta (la quarta stagione si ispira al terzo libro, Un'offerta da gentiluomo), quindi tutto è possibile.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy