SOCIAL
Angela Megastar
Da icona social a protagonista del piccolo schermo: Angela Megastore è pronta a conquistare anche la televisione con il nuovo docu-reality Angela Megastar, in onda da oggi, 20 giugno, alle 21.30 su Real Time. Il programma promette di svelare lati inediti della sua vita privata e familiare, in particolare il rapporto con il figlio Alessandro, nato e cresciuto in Italia.
Dietro l’immagine di donna energica e sempre sorridente c’è Lin Jianghua, questo il vero nome di Angela, 59 anni, arrivata in Italia nel 1984 dalla Cina. Da allora non si è più fermata: ha aperto il suo megastore a Roma, che gestisce con dedizione e spirito di sacrificio, diventando un punto di riferimento per la comunità cinese e non solo. È anche membro attivo dell’Associazione delle Donne Cinesi d’Oltremare e resta profondamente legata alle tradizioni della sua terra d’origine.
Angela è molto riservata sulla sua vita privata, ma si sa che ha un solo figlio, Alessandro, 30 anni, romano a tutti gli effetti: dialetto incluso, spirito brillante e una filosofia di vita più spensierata rispetto a quella rigorosa della madre. Un contrasto che promette scintille all’interno della docu-serie. Mentre lei sogna per lui un futuro nell’azienda di famiglia e un matrimonio cinese, lui è più interessato a godersi la vita che a sacrificarsi dietro al bancone del negozio.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, sui social Angela è già una star. Su TikTok il suo account @anmegastore ha superato i 400mila follower e ha collezionato oltre 17 milioni di like. I suoi video sono diventati virali grazie al suo stile unico, alla passione per la moda e all’inconfondibile slogan: "Bella fisica". In queste clip, Angela veste i panni della stilista e salvatrice del corpo perfetto, prendendosi cura della sua cliente ideale: l’attrice Michela Rullo, vera e propria spalla comica dei suoi sketch.
Visualizza questo post su Instagram
Tra canto, danza, cura di sé e una visione del mondo fondata sulla disciplina e il lavoro, Angela Lin è diventata un fenomeno pop a tutti gli effetti. Ora il pubblico avrà l’occasione di conoscerla da vicino, nel cuore della sua vita quotidiana e familiare. Angela Megastar è molto più di un semplice reality: è il ritratto di una donna che ha fatto della determinazione e della tradizione le chiavi del proprio successo. Ma che, come tutte le madri, deve fare i conti con un figlio che sogna un futuro diverso dal suo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy