CALCIO
Cristian Chivu, allenatore dell'Inter
E' il giorno della prima italiana in campo al Mondiale per Club. Alle ore 3 di mattina, nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 giugno, debutta l'Inter contro il Monterrey. E' il match dell'esordio di Cristian Chivu nella panchina dei nerazzurri, dopo che Simone Inzaghi ha scelto di andare in Arabia all'Al-Hilal, e l'allenatore romeno ha promesso che, anche se c'è ancora bisogno di tempo, si vedrà qualcosa della sua filosofia di gioco già contro il Monterrey. Per l'Inter è anche la prima partita dopo la figuraccia in finale di Champions League nel 5-0 per il Psg campione d'Europa.
Piccolo contrattempo per l'11 di Chivu: si è fermato Denzel Dumfries per un problema muscolare e, al suo posto, è ballottaggio tra Darmian e il nuovo acquisto Luis Henrique sulla fascia, con l'italiano favorito sul brasiliano.
Monterrey-Inter, con calcio d'inizio mercoledì 18 giugno alle 3 di notte, sarà trasmessa in live streaming gratuita su DAZN. La partita sarà visibile in differita in tv su Italia 1 alle ore 21 di mercoledì 18 giugno.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy